close
FINESTRE ZANZARIERE PORTE E PORTONI SEZIONALI AVVOLGIBILI FRANGISOLE
SEZIONALI

Immagina un portone da garage di generazione nuova. Un portone, che non costituisce la trasformazione delle soluzioni già esistenti, ma costituisce un risultato creativo della ricerca dell'equilibrio tra la tecnica moderna, la qualità, la sicurezza e il design.

Tale è il portone PRIME. Innovativo, elaborato in ogni dettaglio, rispecchia le tue esigenze prima, che tu le definisca. È un portone con dotazione completa e interamente automatico, grazie al quale prendendo in mano il radiocomando ogni giorno hai la certezza, di avere scelto il meglio.

PRIME è una stilistica universale, che offre il senso di comfort, grande valore e lusso moderno. In tale modo PRIME traccia una nuova filosofia nel design nella propria categoria.

Il progetto PRIME comprende le più importanti caratteristiche possibili da definire come un minimalismo particolare – risparmio delle linee e sintesi della forma, le quali rispecchiano un approccio estetico, caratteristico per il pensiero architettonico moderno.

La forma PRIME apparentemente diventa uno sfondo. Progettata in modo ideale dall'interno sorprende per le moderne soluzioni costruttive e per la ricchezza delle finiture, che coprono gli elementi mobili del portone. Ogni particolare è impeccabilmente elaborato, confermando la continuità del concetto dei progettisti e costituendo l'essenza assoluta del design.

PRIME infrange gli stereotipi nell'ambito della sicurezza. Non è solo una visione del portone con elevati valori estetici, ma anche l'espressione della cura della sicurezza.

Con PRIME ci siamo approcciati alla sicurezza in modo integrale – abbiamo utilizzato la tecnologia per proteggere, ma soprattutto per prevenire i pericoli. Numerosi sistemi moderni per la protezione degli elementi della struttura e delle parti meccaniche, aiutano a proteggere tutti gli utenti, rendendo la tua casa più sicura.

Insieme ad un'automazione idealmente integrata, PRIME diventa il precursore tecnologico, che mostra in ogni particolare, che la qualità e la sicurezza sono indissolubilmente legate.