close
FINESTRE ZANZARIERE PORTE E PORTONI SEZIONALI AVVOLGIBILI FRANGISOLE
FINESTRE IN PVC OKNOPLAST

Con la vasta gamma di prodotti oknoplast puoi arredare la tua casa in maniera unica e differente, grazie ai vari modelli e profili, brevettati, che rendono ogni unica ogni finestra oknoplast.




Si può scegliere tra l'eleganza della linea Platinum, l'isolamento e le alte performance della linea Winergetic, e la luminosità e simmetria che regalano Prolux e Prolux Evolution.





Novità 2019: Prolux Swing, la nuova finestra salva spazio.

Nelle abitazioni di nuova costruzione gli spazi si fanno sempre più ristretti e bisogna saper sfruttare al meglio ogni centimetro. È proprio da questa esigenza che nasce Prolux Swing, la finestra basculante in pvc con un inedito sistema d’apertura salva spazio. L’elegante anta singola, infatti, si apre verso il basso e ruota completamente all’esterno fino a 170°. La grande differenza tra Prolux Swing e le altre finestre a bilico è proprio questa: quando aperta, non costituisce alcun ingombro all'interno dell'abitazione e di conseguenza non impone alcun limite all'arredamento adiacente all'apertura.



Prolux Swing diventa la soluzione ideale quando lo spazio scarseggia, poiché non ruba nemmeno un cm grazie all’apertura verso l’esterno.




Prolux: luminosità e innovazione

Prolux è la finestra Oknoplast eletta prodotto dell'anno 2016. Nuova nella sua categoria è il fiore all'occhiello di casa Oknoplast. Con il suo profilo ridotto delle ante consente una maggior superficie vetrata, fino al 22% in più rispetto a una normale finestra in pvc, e quindi una maggior luminosità degli ambienti. 

E' ideale per la ristrutturazione di ambienti con fori architettonici di piccole dimensioni e, nonostante il suo profilo ridotto, può essere utilizzata anche per la realizzazione di grandi vetrate: il sistema brevettato di rinforzi in acciaio dona robustezza e resistenza a tutta la struttura. La linea elegante e raffinata è resa simmetrica dalla maniglia in posizione centrale. Come tutti gli altri serramenti Oknoplast anche con Prolux si garantiscono elevati standard di isolamento termico e acustico.

Elemento distintivo di Prolux Evolution è la sua forma perfettamente squadrata e la nuova maniglia dallo stile esclusivo e definito. Ma non sono solo le linee e il design a caratterizzare Prolux Evolution. La rivoluzionaria configurazione degli elementi che la costituiscono consente di collocare all'interno della struttura della finestra vetrocamere altamente performanti che le consentono di raggiungere valori in Classe A ed elevati livelli di isolamento termoacustico (fino a Uw = 0,8 W/m2K e 45 dB).